Apri un Negozio automatico h24 e inizia a vendere Configura il tuo negozio scegliendo i distributori automatici adeguati alla vendita tuoi prodotti

Come fare ad aprire un negozio h 24

Per aprire un negozio h24 ci sono dei passaggi molto semplici da fare... inizia a fare una configurazione del tuo negozio online in completa autonomia e approfitta subito di sconti per quantità fino al 25%

Ascolta le nostre playlist su spotify

Ascolta la musica quando sei alla giuda per un viaggio oppure a lavoro o in un momento di relax

Dove aprire uno shop h24?

La location è importante ma non troppo, i negozi automatici ormai sono entrati nella quotidianità Italiana, sappiamo tutti che i prodotti venduti all'interno costano meno e la qualità del caffè è superiore avvolte a quella del classico Bar, un negozio automatico H24 lavora bene anche in quartieri dove non c'è turismo.Una Location turistica dove il turismo è anche straniero i negozi automatici H24 troveranno un enorme successo sempre per il prezzo abbordabile e la vasta scelta di prodotti che altrimenti non potresti trovare.

Permessi necessari

Sarà molto semplice mettersi in linea con la regolarità ed avere un negozio automatico H24 di nuova generazione

Quali permessi servono:
  • Immobile C1 vendita al dettaglio 
  • Partita IVA
  • Direttive HACCP
  • Direttive ASL
  • Corso SAB per alimenti
  • Avvio attività SCIA
  • Trasmissione Agenzia entrate

Quanto si guadagna?

Il guadagno e l'ammortamento di un negozio automatico H24 di solito è direttamente proporzionale alla spesa per costruirlo e a quanto lavora il proprio negozio automatico, tutto dipende dai prodotti venduti in base alla Location, se turistica o di quartiere, affidandoti al nostro personale riuscirai ad avere un'ammortamento delle spese almeno in un anno, con avviamento negozio.

La costruzione del negozio:

Oltre alla vendita dei macchinari facciamo anche il progetto completo del negozio comprensivo di struttura e blindatura su misura per le macchine scelte all'interno, ci basta soltanto la planimetria del negozio ed avrai il tuo negozio progettato anche con le grafiche che sceglierai tu. La struttura è composta da blocchi e la porta blindata verrà disegnata in base alla macchina che ci viene collocata dietro. Creata la struttura le macchine vengono installate ognuna dentro al proprio blocco. Puoi farti la configurazione del negozio in completa autonomia nel form di seguito scegliendo tra le varie tipologie di vendita prodotto, tipologie macchinari e quantità potendo scegliere gli accessori che ti servono riguardo i sistemi di pagamento tra lettori monete rendi resto, lettori banconote e lettori carte elettroniche che forniscono anche un gestionale con controllo da remoto su ogni macchina, il form alla fine ti darà un prezzo indicativo.

Quanto costa aprire un negozio H24

Fai il tuo investimento secondo il tuo budget
Prova a fare la configurazione del negozio in completa autonomia scegliendo varie opzioni tra cui le tipologie delle macchine le quantità e gli accessori da inserirvi. Completato il tutto il form calcolerà un prezzo indicativo compreso di sconto.

Per la vendita di:
  • Caldo completa
  • Snack e tramezzini
  • Alcolici e bibite 
  • Oggettistica grandi dimensioni
  • Gelati confezionati
  • Prodotti alimentari
Negozio H24 in Roma

Questo negozio lo abbiamo fatto qualche tempo fà in Roma centro, il progetto è del tutto personale e si presenta molto bene.

Ristorante il Fortino ad Ischia

Uno dei nostri clienti che ha acquistato da noi un Gpe 50 e si trova ad Ischia, è un ristorante, direi ottima location.
Ristorante il Fortino ad Ischia