La società Fas viene costituita nel 1968. Dalla geniale intuizione del fondatore, Antonio Adriani, con la sua macchina a dieci dischi e un unico motore, FAS rimane oggi una realtà della famiglia Adriani, sinonimo di eccellenza ,di ricerca della qualità del prodotto e, soprattutto, del servizio. L’azienda è leader indiscusso di un mercato di nicchia, in continua evoluzione ed è uno dei più importanti player Europei del Vending. Nonostante ciò per la nuova generazione FAS il presente e il futuro rappresentano una sfida da affrontare con immutato entusiasmo e passione.
La produzione Fas avviene unicamente in Italia , nello stabilimento di Schio (Vi) il quale si estende su un’area di 20.000 mq coperti e dove la capacità produttiva annua può raggiungere le 30.000 unità, senza bisogno di ulteriori investimenti specifici. Da sempre attenta alla qualità dei prodotti e dei processi, FAS testimonia il proprio impegno con l’ottenimento di un’importante serie di certificazioni, tra cui la ISO 9001, e la ISO 14001. A questi traguardi FAS ha voluto sommare anche le Linee Guida UNI-INAIL per il Lavoro Sicuro.
Fas da sempre progetta e realizza i propri prodotti stando attenta anche all’ambiente, producendo distributori automatici a basso consumo energetico. Tutto ciò reso possibile dallo studi e dall’applicazione di tecnologie sempre più avanzate e al passo con i tempi.
Distributori automatici per bibite ( lattine, bottiglie ), snack, e prodotti freschi a spirali o dischi dal design di forte impatto, con tecnologie avanzate al servizio dell’operatore, bassi consumi energetici ed una interfaccia utente semplice e diretta, adatti a tutte le esigenze di mercato.
via dei Berio, 46/48
Negozio
Roma
00155
Italia