Negozio h24 con distributori automatici a Roma Come creare un negozio h24 di distributori automatici a Roma

Come fare ad aprire un negozio h 24 a Roma

Per aprire un negozio h24 automatico con i distributori ci sono dei passaggi molto semplici da fare... vedi quello che serve in seguito...

Dove aprire uno shop h24 a Roma?

La location è importante ma non troppo, i negozi automatici ormai sono entrati nella quotidianità Italiana, sappiamo tutti che i prodotti venduti all'interno costano meno e la qualità del caffè è superiore avvolte a quella del classico Bar, un negozio automatico H24 lavora bene anche in quartieri dove non c'è turismo.Una Location turistica dove il turismo è anche straniero i negozi automatici H24 troveranno un enorme successo sempre per il prezzo abbordabile e la vasta scelta di prodotti che altrimenti non potresti trovare.

Permessi necessari

Sarà molto semplice mettersi in linea con la regolarità ed avere un negozio automatico H24 di nuova generazione

Quali permessi servono:
  • Immobile C1 vendita al dettaglio 
  • Partita IVA
  • Direttive HACCP
  • Direttive ASL
  • Corso SAB per alimenti
  • Avvio attività SCIA
  • Trasmissione Agenzia entrate

Quanto si guadagna?

Il guadagno e l'ammortamento di un negozio automatico H24 di solito è direttamente proporzionale alla spesa per costruirlo e a quanto lavora il proprio negozio automatico, tutto dipende dai prodotti venduti in base alla Location, se turistica o di quartiere, affidandoti al nostro personale riuscirai ad avere un'ammortamento delle spese almeno in un anno, con avviamento negozio.

La costruzione del negozio:

Oltre alla vendita dei macchinari facciamo anche il progetto completo del negozio comprensivo di struttura e blindatura su misura per le macchine scelte all'interno, ci basta soltanto la planimetria del negozio ed avrai il tuo negozio progettato anche con le grafiche che sceglierai tu. La struttura è composta da blocchi e la porta blindata verrà disegnata in base alla macchina che ci viene collocata dietro. Creata la struttura le macchine vengono installate ognuna dentro al proprio blocco. Puoi farti la configurazione del negozio in completa autonomia nel form di seguito scegliendo tra le varie tipologie di vendita prodotto, tipologie macchinari e quantità potendo scegliere gli accessori che ti servono, il form alla fine ti darà un prezzo indicativo.

Quanto costa aprire un negozio H24

Fai il tuo investimento secondo il tuo budget
Prova a fare la configurazione del negozio in completa autonomia scegliendo varie opzioni tra cui le tipologie delle macchine le quantità e gli accessori da inserirvi. Completato il tutto il form calcolerà un prezzo indicativo compreso di sconto.

Per la vendita di:
  • Caldo completa
  • Snack e tramezzini
  • Alcolici e bibite 
  • Oggettistica grandi dimensioni
  • Gelati confezionati
  • Prodotti alimentari
Sound Radio Web24

Ascolta la nostra radio, se sei un artista emergente ed hai dei brani da far girare puoi mandarci i tuoi mp3 da inserire nel palinsesto in ascolto h24 in modo del tutto gratuito.
Segui il link per ascoltare Sound Radio

Se vuoi mandaci i tuoi file


Negozio H24 in Roma

Questo negozio lo abbiamo fatto qualche tempo fà in Roma centro, il progetto è del tutto personale e si presenta molto bene.

Ristorante il Fortino ad Ischia

Uno dei nostri clienti che ha acquistato da noi un Gpe 50 e si trova ad Ischia, è un ristorante, direi ottima location.
Ristorante il Fortino ad Ischia